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FAQ -Domande frequenti

Perchè scegliere Barbieri Store rispetto ai tradizionali eCommerce di vino?

Noi di Barbieri Store offriamo una storia, una lunga esperienza, una professionalità nella scelta delle referenze proposte, noi manteniamo il vino ad umidità e temperatura controllata tutto l'anno, le bottiglie sono state tenute presso la nostra enoteca anche per tanti anni, accudite nel miglior modo, non usiamo logistiche, tutto il vino è da noi curato e gestito.
Scegliendo Barbieri Store, hai la certezza che il vino dalla cantina è arrivato a noi, mantenuto in maniera adeguata e consegnato a Te, con un imballaggio certificato per prevenire problematiche.
La lotta al prezzo più basso, su certi vini, a noi non interessa, noi offriamo competenza, storia e la miglior conservazione della bottiglia, cercando di offrirti qualità e prezzo.

Cos'è la clausola "visto e piaciuto"?

Barbieri Store garantisce che la tenuta dei prodotti sia la migliore possibile (temperatura e umidità costante, oltre il posizionamento della bottiglia) e garantiamo che la descrizione e fotografia del prodotto è come realtà.


Su alcuni prodotti è inserita la clausola "come visto piaciuto" (riportata qui sotto), dopo anni non garantiamo il contenuto della bottiglia, su tali referenze non si accettano richieste di sostituzioni o reclami. 


"Questa bottiglia ha avuto una sua storia di conservazione ed è stata controllata prima della messa in vendita dal Team di Barbieri Store. Non possiamo però garantire che a distanza di tanti anni il vino sia ancora perfettamente conservato. Barbieri Store garantisce che le condizioni della bottiglia sono esattamente come da descrizione e fotografia presente nella pagina del prodotto. La vendita di questa bottiglia è quindi soggetta alla clausola “come visto e piaciuto”.

Come vengono conservate le bottiglie?

Tutte le bottiglie vengono conservate nella nostra enoteca a temperatura e ad umidità controllata.

Come conservare le bottiglie a casa?

Consigliamo di conservare le bottiglie in un luogo fresco, con temperatura  compresa tra i 10 e i 17 °C, con un'umidità di medio livello e al buio.

Come si modifica un ordine?

Per modificare un ordine è necessario accedere alla propria area riservata, nella sezione degli ordini ed effettuare le modifiche necessarie.

Come si annulla un ordine?

Per annullare un ordine è necessario inviare una mail all'indirizzo barbieristoredal1887@gmail.com entro 24 ore dall'acquisto.
Si prega di fornire le seguenti informazioni: nome, cognome e contenuto dell'ordine.

Quanto costa la spedizione?

Le tariffe per le spedizioni sono indicate al momento del checkout e variano a seconda del volume dell'ordine.
In particolare, i costi di spedizione variano a seconda del subtotale:
fino a 34,99: 14,90€
fino a 99,00: 8,90€
oltre, in Italia la consegna è gratuita.

Dopo quanto tempo avviene la consegna?

La consegna, salvo imprevisti dati dal corriere, avviene, mediamente, entro 7 giorni lavorativi, di solito anche meno.

Come avvengono le consegne?

Le consegne sono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, solitamente gli orari sono dalle 9 alle 18. 


Per facilitare la consegna, se ritieni utile, puoi indicarci un indirizzo dove è sempre presente qualcuno per il ritiro, ad esempio un ufficio o una attività di fiducia, come un bar o un negozio.

Se il pacco è danneggiato?

Nel caso il pacco ricevuto sia rovinato o danneggiato, è necessario scrivere il problema sul documento di consegna, firmando con "RISERVA" (scrivendo riserva e indicando il problema specifico, ad esempio: riserva rotta bottiglia, riserva cartone danneggiato, ecc, facendo anche la foto del documento di consegna e imballo). Segnalaci poi l'accaduto inviando una email, allegando le foto.

Se i prodotti sanno di tappo?

Se trovi un vino che sa di tappo, conserva la bottiglia con il vino all'interno e con il tappo originale, scrivici e noi ci faremo carico di recuperare la bottiglia difettosa ancora piena e il tappo originale e di inviarti una nuova bottiglia o un codice sconto, purché ce lo segnali entro 4 mesi dall'acquisto. Attenzione, tale condizione non è prevista per i vini con la "clausola come visto e piaciuto".

Qual è la policy dei resi?

Per i clienti privati è garantito il diritto di recesso.
Entro 14 giorni dal ricevimento della merce, scrivici, indicando la referenza e il numero ordine.
Spedisci la merce con lo stesso imballo se integro al nostro indirizzo.
Al ricevimento della merce, effettueremo il rimborso.

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